News | 06 December 2016 | Autore: Redazione

"La notte degli Oscar": per G.S. la festa di Natale è tradizione
L’attenzione al cliente si concretizza anche con eventi e manifestazioni pensati per soddisfare le loro esigenze, ma anche per far passare una serata di spensieratezza in un clima decisamente familiare.
È con questo spirito che GS, concessionario di ricambi Bosch da oltre 40 anni, ha organizzato lo scorso 3 dicembre la festa di Natale con i suoi Bosch Car Service. Un appuntamento che torna puntuale ogni anno e che è particolarmente sentito dalla clientela.
Per l’occasione, e per accogliere al meglio i quasi 400 invitati alla kermesse, l’azienda si è trasformata in un ristorante di alto livello, la cui scenografia è stata particolarmente apprezzata dai Bosch Car Service e dai responsabili dei principali fornitori di G.S. che hanno voluto presenziare all’evento.
Le coreografie, gli allestimenti, il dress code, le sorprese proposte, la straordinaria comicità di Barbara Foria (direttamente da “Colorado”), gli oscar vinti dai clienti ne “La notte degli oscar” e tutto il resto, hanno permesso di vivere una serata indimenticabile.


 

Photogallery

Tags: bosch car service G.S.

Leggi anche