News | 19 Maggio 2020 | Autore: redazione

​InterCar entra nel panel fornitori di Neoparts
C’è una new entry nel panel fornitori del Consorzio Neoparts: si tratta di InterCar (parte del gruppo OMR), azienda specializzata nella produzione di tamburi e dischi freno.
I soci Neoparts potranno, dunque, fare affidamento sul portafoglio prodotti e marchi dell’azienda bresciana. Nato a fine 2013, il Consorzio Neoparts ha come scopo il coordinamento di un gruppo di oltre 20 distributori di ricambi per affrontare le sfide dei prossimi anni nel complesso mercato dell'automotive italiano.

Marcello Maffeis, direttore commerciale di InterCar, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di entrare a far parte del consorzio Neoparts. Questa partnership ci consente di confrontarci e collaborare con i più importanti player, nell'ambito dell'aftermarket italiano, e ci sprona a investire e migliorare i nostri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.”

“Tale accordo sposa la qualità del primo montaggio e ricambio originale di InterCar con le linee guida del Consorzio, che mira ad instaurare rapporti proficui con i componentisti”, aggiunge Alberto Andriani, direttore di Neoparts. “Sono certo che la scelta operata porterà a dei risultati vantaggiosi, consolidando la volontà di tutti i miei associati di garantire sempre una qualità eccellente unita ad un’offerta di gamma completa e interessante.”

Nella foto di apertura, da sinistra: Alberto Andriani e Marcello Maffeis.


 

Photogallery

Tags: intercar neoparts

Leggi anche