News | 11 February 2021 | Autore: redazione

The Tire Cologne: la fiera è rinviata a maggio 2022

L’annuncio arriva direttamente dall’ente fieristico tedesco: la fiera The Tire Cologne è stata rinviata a maggio 2022 (dal 24 al 26).

 

La fiera Tire di Colonia, che doveva svolgersi quest’anno dal 18 al 20 maggio, è stata rinviata a maggio 2022, dal 24 al 26. L’ente fieristico ha preso questa decisione a causa del momento di particolare incertezza e per le misure restrittive ancora in vigore (viaggi e spostamenti) dovute dalla pandemia Covid-19.

"Koelnmesse e l'Associazione tedesca per il commercio al dettaglio di pneumatici e la vulcanizzazione (BRV), sponsor dell'evento, seguono con attenzione l'andamento della pandemia e hanno analizzato le possibili conseguenze sulla partecipazione alla fiera di tutti i soggetti coinvolti. Purtroppo in Germania, Europa e nel resto del mondo non si è concretizzato l'auspicato miglioramento della situazione generale. In conseguenza dello scenario in atto abbiamo deciso di annullare l'edizione straordinaria di The Tire Cologne in programma a maggio e tornare al ritmo originale della rassegna", dichiara Oliver Frese, chief operating officer di Koelnmesse.
 
Yorick M. Lowin, amministratore della BRV, aggiunge: "Adesso ci impegneremo al massimo per ribadire l'anno prossimo il ruolo di The Tire Cologne, quale evento di riferimento globale del settore".
 

Segnaliamo, infine, che quest’anno è stato annullato anche il relativo evento online TTC@home.

Photogallery

Tags: pneumatici fiere

Leggi anche