News | 12 November 2011 | Autore: Redazione

Pluripremiato il banco prova per il gioco degli snodi di febi bilstein
Presentato ad Autopromotec, il banco prova per il gioco degli snodi di febi bilstein (l’apparecchiatura mobile per la diagnosi semplice e affidabile delle parti sterzo degli assali anteriore e posteriore) ha già ricevuto importanti riconoscimenti a livello europeo.
 
In Polonia il banco prova febi ha vinto la competizione Motoinnovationen 2011 condotta da Motofocus, la più importante piattaforma per le officine aftermarket polacche, nella categoria “Attrezzature per officine”. Hanno espresso il loro voto 6.500 officine che hanno visitato l’undicesima edizione della fiera Inter Cars di Varsavia; febi ha ottenuto 976 preferenze, piazzandosi al primo posto.
 
In Francia l’apparecchiatura ha ricevuto l’Innovation Trophy come prodotto del futurograzie al votodegli oltre 5.000 visitatori dell’Inotech Trade Show organizzato da Flauraud, importante partner di Temot International.
 
Il più recente è il rinomato premio Innovation Award ricevuto lo scorso ottobre all’Equip Auto di Parigi, nell’ambito dell’International Grands Prix for Automotive Innovation.
La medaglia d’oro ricevuta all’Equip Auto ha riguardato la categoria “Attrezzature da officina”. Il banco prova febi ha battuto la concorrenza di altri 25 prodotti di aziende leader, le cui prestazioni sono state valutate da una giuria composta da 80 giornalisti specializzati francesi e internazionali.
 
“Questi riconoscimenti confermano che gli operatori hanno capito il valore di un’attrezzatura che febi sta proponendo con decisione anche al mercato italiano”, sottolinea Emanuela Perino, amministratore delegato di febi Italia. “Il banco prova, sviluppato dall’idea di un meccanico per sostenere i meccanici nel loro lavoro quotidiano, interpreta perfettamente il ruolo di febi come partner dell’aftermarket per l’offerta di soluzioni innovative, professionali e pratiche”.
 
Per le novità presentate da febi ad Autopromotec
 
Per i vincitori dei Grands Prix

 
 

Photogallery

Tags: banchi prova

Leggi anche