News | 06 May 2013 | Autore: Redazione

La forza di DAYCO TV

Si chiama Dayco TV il nuovo spazio video del sito internet Dayco. Una prima parte è dedicata ai filmati tecnici su come installare correttamente le cinghie e come utilizzare al meglio gli strumenti specifici. La seconda sezione è dedicata ai filmati istituzionali per ampliare la conoscenza del mondo Dayco.

Una prima sezione è arricchita da una serie di filmati tecnici che Dayco mette a disposizione degli autoriparatori e che illustrano passo dopo passo come installare correttamente i componenti della trasmissione primaria ed accessoria, in particolare cinghie di distribuzione, cinghie ausiliarie, tenditori fissi ed automatici e come utilizzare specifici strumenti che aiutano a semplificare notevolmente il lavoro di sostituzione delle cinghie - TOOL6 Dayco per le cinghie Poly V elastiche.

Una seconda sezione della Dayco TV è invece dedicata ai filmati istituzionali con i quali lo spettatore amplia sempre più la conoscenza del mondo Dayco. Il video dell’anno 2012, ad esempio, girato negli stabilimenti Dayco tra Stati Uniti ed Italia racconta, partendo da una frase di Socrate “Chi vuol muovere il mondo, prima deve muovere se stesso”, come le persone, uomini e donne, che lavorano dagli Usa alla Cina, dall’Australia all’Europa diventano protagonisti di questa azienda che produce milioni di sistemi di trasmissione in tutto il mondo che permettono a milioni di persone di muoversi 24 ore su 24 in qualunque condizione.

Photogallery

Tags: dayco

Leggi anche