News | 20 January 2014 | Autore: Redazione

Nuovi partner per il programma Bosch Extra Officine

Due nuovi nomi si aggiungono ai marchi che partecipano alla raccolta punti Extra Officine creato da Bosch per fidelizzare gli autoriparatori: Castrol e Westfalia.

Sono i lubrificanti Castrol e i ganci traino per veicoli Westfalia i nuovi prodotti che entrano a far parte del programma di raccolta punti Extra Officine, creato da Bosch due anni fa e che sta riscuotendo un grande successo presso le officine.

I nuovi marchi si aggiungono a Spidan e Loebro, distribuiti da GKN e relativi ai componenti di trasmissione dei veicoli, e Stahlwille, noto produttore tedesco di utensileria, che già partecipano alla raccolta punti, come anche i ricambi Bosch e le attrezzature d'officina Bosch e Beissbarth.

Castrol, protagonista tecnologico mondiale nella produzione di lubrificanti, da oltre un secolo lavora a stretto contratto con le principali case automobilistiche per sviluppare prodotti che rispondano al meglio alle esigenze di ogni vettura e di ogni automobilista.

Westfalia, fondata nel 1932, è stata la prima a lanciare sul mercato un gancio di traino removibile dal veicolo e completamente automatico. Oggi, con più di 16 milioni di pezzi prodotti, è fra i principali produttori mondiali di ganci di traino per vetture e veicoli commerciali leggeri con una copertura di circa il 95% del parco circolante.

>> Leggi anche:
"Bosch Extra: già 10.000 officine hanno aderito alla raccolta punti"
Aftermarket di qualità: prosegue Bosch Extra, raccolta punti per le officine
La presentazione di Bosch Extra illustrata da Pietro Paolo Patat (direttore commerciale automotive aftermarket Sud Europa di Bosch)

Photogallery

Tags: eXtra.officine

Leggi anche