News | 03 February 2014

L'antigelo di casa febi
febi ha messo a punto una gamma di prodotti antigelo di elevata qualità per proteggere i motori contro la corrosione, i danni da cavitazione e il gelo. L'offerta comprende diversi prodotti idonei a differenti modelli di veicolo e motorizzazione. Disponibili in bottiglia o lattina, i prodotti sono facilmente identificabili grazie a un codice colore.
Ultima aggiunta alla gamma è il nuovo antigelo lilla G13, codice febi 38200 (G13): un prodotto di nuova generazione, composto su una base di glicole monoetilenico e 20% di glicerina, che si distingue per la lunga durata. La sua formulazione, che comprende anche un insieme di additivi specificatamente studiati, conferisce a questo antigelo eccezionali proprietà, in particolare la massima compatibilità con materiali diversi, che lo rende adatto all'impiego nei motori moderni.
La protezione da corrosione, depositi di materiale e cavitazione è stata ulteriormente migliorata. La percentuale elevata di glicerina, che lo distingue dagli altri due antigelo di colore lilla della gamma febi, il 19400 e il 37400, e la conseguente assenza di fosfati, nitriti e nitrati permettono di ridurre in modo significativo fin dalla produzione l’impatto sull’ambiente.
febi 38200 è stato specificatamente studiato per i veicoli Volkswagen, Audi, Seat e Skoda. Su questi può essere utilizzato universalmente e può essere mescolato con liquidi antigelo della generazione precedente.




>>Leggi anche:

"Gestione delle risorse umane nelle aziende dell'aftremarket automotive: febi bilstein premiata con il "Top Employer Automotive 2014"
febi bilstein: il calendario 2014
"Calendario febi 2013: esotismo dei Caraibi"
"Il 2012 secondo febi"

"Guida in inverno: da febi l'antigelo di nuova generazione"
Aftermarket: nuova partnership febi Italia – Asso Ricambi
FEBI ITALIA - Dallo sterzo allo chassis
Olio febi per cambio automatico: una gamma completa
Aftermarket: da Febi il nuovo catalogo aggiornato Kit catene distribuzione 2012
“In visita alla sede di febi bilstein
Kit catene distribuzione febi: qualità e sicurezza
Nuovi servizi web nella strategia di febi bilstein
              
 

Photogallery

Approfondisci