News | 08 April 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Asso Ricambi: un consorzio in crescita

Asso Ricambi cresce: lo rileva la consueta assemblea degli associati, nella quale il consorzio ha fatto il punto sul 2013 e sui programmi per il 2014

Nuovi ingressi, nuove partnership e una ben avviata promozione del gruppo: sono le “voci” più importanti per il 2014 di Asso Ricambi, progetto nato nel 1993 da un gruppo di aziende che ha voluto creare una rete con la quale sviluppare programmi e proposte commerciali nell’aftermarket.

Le linee guida dei programmi Asso Ricambi sono state rese note, nelle scorse settimane, durante l’annuale assemblea che si è svolta a Roma.

Secondo i dati resi noti, il 2013 per Asso Ricambi si è concluso con soddisfacenti risultati, grazie alle eccellenti performance ed alla crescita dei singoli Associati. Riguardo al 2014, gli associati Asso Ricambi indicano che l’anno è iniziato con le migliori prospettive. Quattro sono i nuovi associati Asso Ricambi (Picar, Falbo Ricambi, Emporio dell’Auto Empoli, Autelektra) e due le nuove partnership sottoscritte: Frigair (termico motore e ricambi per aria condizionata) e Trevi Group (tendicinghia, kit tendicinghia, cuscinetti).

Da segnalare, inoltre, Asso Service, programma Asso Ricambi dedicato alle officine: il Road Show, partito nel 2013 per la promozione delle attività Asso Ricambi, prosegue anche nel 2014: quest’anno sono già tre le tappe realizzate per l’analisi e l’approfondimento di tematiche relative alle quattro macro aree nelle quali si sviluppa il Programma: formazione professionale, supporto tecnico e informazione, immagine e comunicazione, servizi e convenzioni.



>> Per saperne di più su Asso Ricambi



>>Leggi anche:

Asso Ricambi: numeri in crescita
"Aftermarket: nuova partnership febi Italia - Asso Ricambi"
Asso Ricambi continua a crescere
Asso Ricambi: nuovi associati” 
Asso Ricambi per la solidarietà
CONSORZIO ASSO RICAMBI Programma officine Asso Service

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche