News | 21 June 2016 | Autore: Redazione

Turborail sbarca a Birmingham
Turborail, azienda specializzata nella realizzazione di turbocompressori, in occasione di Automechanika Birmingham, ha comunicato l’apertura della nuova filiale UK Turborail Ltd, a pochi chilometri da Birmingham. Ma perché proprio il Regno Unito? Senz’altro perché il mercato inglese è molto prolifico, l’industria automotive inglese negli ultimi anni ha registrato una forte crescita: nel 2014 la produzione di auto ha toccato i massimi degli ultimi anni e il settore ha registrato un boom di vendite. Per quanto riguarda invece le immatricolazioni sono salite ai massimi dell’ultimo decennio: 2,48 milioni di unità, facendo dell’Inghilterra il secondo mercato automobilistico in Europa dietro la Germania. Le premesse quindi ci sono, anche se l’azienda ha imparato a conoscere bene il territorio, poiché vi opera già intensamente da un paio di anni. Inoltre, il fatto di aprire una nuova filiale, permetterà a Turborail di seguire i clienti in maniera decisamente più soddisfacente, sia nel pre che nel post vendita. Molteplici sono state le aperture di Turborail negli ultimi quattro anni:
  • 2013 Francia (Parigi)
  • 2014 Ungheria (Budapest)
  • 2015 Polonia (Danzica)
  • 2016 Grecia (Salonicco)
  • 2016 nuova filiale in Romania
Ma l’ampliamento geografica non si ferma qui: il prossimo mese infatti sarà aperta una nuova filiale a Tirana (Albania) per seguire da più vicino, oltre il mercato albanese, anche il Montenegro, il Kosovo e la Macedonia.
Per concludere, ecco le parole di Bob French, sales director UK Turborail Ltd: “la filiale ha come obiettivo quello di offrire prodotti Turborail nel Regno Unito garantendo un servizio di logistica unico con ricevimento ordini sino alle ore 19 e materiale sempre disponibile in filiale, tutto ciò per essere più vicini ai nostri clienti."
 

Photogallery

Tags: turbocompressore turborail

Leggi anche