Trade News | 22 July 2014

Groupauto investe nei suoi network di officine e presenta Luca Bonalumi, nuovo responsabile operativo

L’inserimento di Bonalumi indica quanto Groupauto stia potenziando la propria squadra e continui a investire in iniziative, programmi e strumenti in grado di consentire alle officine dei suoi network di lavorare al meglio.

Groupauto Italia, gruppo di acquisto da 40 anni attivo nella distribuzione di ricambi e attrezzature, continua a investire nei suoi network di officine Puntopro, Multimarca, e Autocheck-up per aumentarne il livello e la qualità dei servizi offerti oltre che la visibilità e la riconoscibilità tra gli automobilisti.
Nei primi mesi del 2014, Groupauto Italia ha dato il benvenuto nelle sue reti a oltre 200 officine, attentamente selezionate, che andranno a qualificare ulteriormente le proprie reti e a renderle presenti in modo sempre più capillare su tutto il territorio italiano.

I network di officine rappresentano uno dei pilastri di Groupauto Italia, organizzazione che da sempre concentra ingenti forze nello sviluppo delle reti e dei programmi dedicati alle officine, in modo da offrire un servizio sempre più completo e qualificato sia agli automobilisti, sia ai fornitori e ai partner del gruppo.

Per supportare il team di Simone Guidi, responsabile marketing & network di Groupauto, nello sviluppo dei programmi per le reti che stanno crescendo a livello qualitativo e quantitativo, Groupauto ha inserito nel suo staff una figura dedicata, Luca Bonalumi, che ricoprirà il ruolo di responsabile operativo network. Bonalumi, che ha già diversi anni di esperienza nel settore dell’aftermarket automobilistico, lavorerà insieme ai soci sul territorio affiancando e coordinando le attività dei fidelity manager, ovvero i responsabili dello sviluppo rete dei singoli soci, per sviluppare i programmi officine di Groupauto e valutarne di nuovi in base alle esigenze manifestate dagli autoriparatori.
Luca Bonalumi, il nuovo responsabile operativo network, ha dichiarato: “Groupauto ha la forza di un grande gruppo internazionale e allo stesso tempo la flessibilità, l’agilità e la conoscenza del mercato italiano tipiche delle realtà locali. È una struttura altamente performante e il ruolo che sono stato chiamato a svolgere mi consentirà di supportare i singoli soci nello sviluppo del network, con l’obiettivo di attuare e valorizzare tutti i progetti che vengono creati dalla sede adattandoli alle diverse realtà locali. Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di Groupauto e di poter contribuire a un suo continuo miglioramento”.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi network autoriparazione

Approfondisci

Leggi anche

ARTICOLI | 04/11/2022RHIAG, ritorno al protagonismo