News | 24 July 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: gli ammortizzatori KYB Excel-G per Nissan Juke

Raccomandandone il controllo ogni 20.000 km (insieme alle molle) e la sostituzione ogni 80.000 km, KYB rende disponibili per l’aftermarket gli ammortizzatori Ecxel-G per Nissan Juke

Una nuova applicazione aftermarket per Nissan Juke si affaccia sul mercato in questi giorni: è la gamma di ammortizzatori Excel-G by KYB.

 
 
>> Per saperne di più su KYB

 
 
Per l’avantreno della Nissan Juke, KYB propone gli ammortizzatori Excel-G con montante MacPherson (disponibili, data la conformazione della sospensione anteriore, su due specifici riferimenti: lato destro - rif. 339754 – e lato sinistro – rif. 339755 –, mentre per l’asse posteriore KYB raccomanda gli ammortizzatori Excel-G telescopici occhio-occhio - rif. 344816 - ed è bene che l’officina ne consigli sempre la sostituzione in coppia).

Si tratta di ammortizzatori doppio tubo, di tipo gas-idraulico, il cui funzionamento è garantito da caratteristiche come le valvole anti-emulsione, l’assenza di saldature e riporti e i particolari trattamenti dello stelo.

I nuovi ammortizzatori Excel-G sono già disponibili presso la Rete di Vendita KYB,corredati da dettagliate e complete istruzioni per il montaggio, e contribuiscono a rendere ancor più completo il considerevole assortimento KYB, ampliando ulteriormente la copertura del parco auto circolante.

Per queste applicazioni sono disponibili anche consigli per l’ispezione visiva, in modo da individuare subito i segni di usura e la necessità di sostituzione dell’ammortizzatore.

Istruzioni e consigli sono facilmente accessibili sia utilizzando il QR code con il simbolo della chiave inglese stampato sulla confezione, sia (in mancanza di uno smartphone) inserendo i codici nel campo “Find Part” alla pagina 
http://www.kyb-europe.com/qr.html.





 
>> Approfondimenti

Per la gamma prodotti KYB
Per una panoramica sull’offerta di molle KYB
Per il Catalogo Molle KYB 2013 (pdf)
Per i consigli di KYB sul montaggio molle e ammortizzatori



 
>> Leggi anche:

KYB Excel-G: gli ammortizzatori oleopneumatici

KYB: aperto il nuovo ufficio commerciale in Romania

KYB Italy: ammorizzatori fondamentali per l’ESC

KYB, l'anima “green” degli ammortizzatori” 
Aftermarket: le informazioni tecniche KYB direttamente sul Pc

KYB: il nuovo Catalogo Molle 2013
Da KYB Italy il catalogo ammortizzatori 2013
Aftermarket: il catalogo ammortizzatori si apre con un clic: è la nuova App di KYB Italy per smartphone e tablet
Aftermarket: Kyb supporta con i video le istruzioni di montaggio molle e ammortizzatori”           
Nuovo video tecnico da KYB
Sulla tenuta... non si scherza

Molle auto: come si rompono e perché. Le indicazioni e i consigli di KYB su come montarle e per una corretta manutenzione
KYB Italy cresce su YouTube

Photogallery

Approfondisci