News | 20 November 2014 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket: Delphi dà il “via” alla distribuzione della propria gamma di tiranteria

Braccio trasversale, tirante, giunto sferico, bronzina, braccio stabilizzatore, cuffia cremagliera sterzo; e il kit tiranteria in alluminio: tutti i componenti vengono sottoposti ai severi test richiesti alle parti OE. Per il 2015, Delphi lancerà 700 nuovi articoli all’attuale gamma che comprende 4.800 codici.

Quasi 5.000 codici, a copertura pressoché totale del parco auto circolante europeo e asiatico; una gamma in continuo sviluppo, che entro la fine del 2015 permetterà di contare su centinaia di nuovi codici. Ecco, in estrema sintesi, la gamma tiranteria di Delphi, che dal 1 gennaio 2015 verrà distribuita a tutta la rete di distribuzione regionale.
 
 
>> Per saperne di più su Delphi


Più nel dettaglio, la gamma tiranteria Delphi si compone di braccio trasversale, tirante, giunto sferico, bronzina, braccio stabilizzatore e cuffia cremagliera sterzo; in totale, i codici disponibili a catalogo sono 4.800, che permettono una copertura del 90% del parco auto circolante europeo e asiatico.
E’ da segnalare l’offerta Delphi della gamma di kit tiranteria in alluminio; questa linea permette al cliente di poter contare su significativi vantaggi, quali un kit salva spazio e maggiore convenienza rispetto all’acquisto del singolo pezzo.

Per il 2015, Delphi ha in programma di aggiungere 700 nuovi codici, con priorità a bracci, bronzine e supporti motore, con una particolare attenzione al First to Market.
Tutte le parti ricambio tiranteria Delphi vengono sviluppate, prodotte e testate in linea con il “Global Technical Requirements”, e sottoposte ai severi test che vengono imposti ai componenti OE.
 
 
 


>> Approfondimenti

Per consultare il catalogo elettronico DelphiCat di Delphi
Per la tecnologia automotive di Delphi

Photogallery

Tags: tiranteria delphi

Approfondisci

TRADE NEWS | 24/10/2014Che fine fa il clima di Delphi?
AUTOFFICINA AUTORIZZATA | 02/09/2014Delphi da oggi nell'offerta di Autofficina Autorizzata
ARTICOLI | 02/05/2014Delphi si rinnova e guarda avanti

Leggi anche